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Regolamento

La GLOBO STORE spedirà all'indirizzo fornito dal cliente tutti i prodotti acquistati durante tutta la settimana escluso sabato e domenica.
La GLOBO STORE non si rende responsabile dei ritardi di consegna da parte dei corrieri .
La GLOBO STORE non puo' controllare il lavoro del corriere ma soltanto l'andamento della spedizione come l'acquirente per verificare lo stato.
Sarà cura dell'acquirente farsi trovare al domicilio della consegna per ritirare l'acquisto effettuato. Se ciò non avvenisse, sarà cura dell'acquirente mettersi in contatto con il corriere per stabilire in quale giornata sara' effettuata una nuova consegna.
Se dovesse accadere l'indisponibilità improvvisa del prodotto d'acquisto, il cliente che lo ha ugualmente acquistato sarà durante la lavorazione dell'ordine avvertito tramite email o telefono e notiziato sui tempi necessari di attesa. Se il cliente non vorrà attendere il tempo previsto per ricevere il prodotto potrà richiedere la sostituzione con un'altro disponibile oppure recedere dall'acquisto stesso e rivalersi dell'intero importo d'acquisto che la GLOBO STORE risarcirà senza ulteriori spese entro 15 giorni dalla data di acquisto stesso. Ciò potrà accadere soltanto ripetiamo nell'indisponibilità improvvisa della merce nei vari magazzini fornitori e produttori. Il nostro database comunque viene ogni 48 ore aggiornato sulla disponibilità prodotto.
Si raccomanda il massimo controllo del pacco quando viene consegnato dal corriere.Questo deve essere integralmente perfetto, senza segni di scasso o forzatura o strappi. Se ciò venisse constatato, si prega sempre di farlo presente al momento della consegna al corriere, accettando la consegna con riserva, oppure contattando immediatamente la GLOBO STORE. Se il prodotto acquistato dovesse invece arrivare all'acquirente confezionato regolarmente ma dovesse presentare anomalie di fabbrica, quali mal funzionamenti, guasti o difetti estetici, l'acquirente dovrà segnalarlo entro 24 ore dal ricevimento tramite email oppure telefonicamente alla GLOBO  STORE. Ricordiamo ai nostri clienti che tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia del produttore, quindi sarà cura della GLOBO STORE ricevere indietro la merce difettosa per inviarla all'assistenza tenendo informato il cliente sul tempo di attesa per eventuali riparazioni.
Nei periodi festivi quali Natale, Carnevale, Pasqua, la GLOBO STORE non si rende responsabile su ritardi di consegna causati dal corriere.Per qualsiasi altro chiarimento si prega di contattarci,  personale addetto vi risponderà entro 24 ore.

 
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